Più usi Qui UBI più vinci!

Dal 25 novembre 2013 al 02 febbraio 2014 il tuo Qui UBI ti consente di partecipare al concorso Più usi Qui UBI più vinci.

Ogni giorno vengono messi in palio 500 euro di buoni MediaWorld e in più è previsto un superpremio finale da 3.000 euro ancora in buoni Media World.



Per partecipare al concorso basta avere Qui UBI e fare un bonifico o un pagamento* esclusivamente tramite internet dai siti quiubi.it oppure quiubi.it/m se accedi con tablet o smartphone. Dopo la conferma dell’operazione, puoi verificare subito se hai vinto!

Puoi giocare tutte le volte che vuoi, per tutte le operazioni che fai: più usi Qui UBI, più possibilità hai di vincere i premi in palio!

Qui UBI offre un sacco di vantaggi. Ti permette di operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e alcune operazioni sono più convenienti rispetto al costo standard della filiale.

Cosa aspetti, accedi al tuo Qui UBI e scopri subito se hai vinto!

*Le operazioni di pagamento disponibili tramite Qui UBI che consentono di partecipare al concorso sono indicate regolamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Concorso “Più usi Qui UBI più vinci” promosso congiuntamente da UBI Banca e dalle Banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IW Bank) dal 25/11/13 al 02/02/14 e rivolto a tutte le persone fi siche maggiorenni residenti in Italia, che siano o divengano titolari nel corso del periodo indicato del servizio di multicanalità “Qui UBI” ed effettuino tramite “Qui UBI” una o più operazioni bancarie dispositive tra quelle indicate nel Regolamento, valide e non disconosciute, esclusivamente mediante il canale internet. Estrazione giornaliera, con modalità instant win, di un vincitore tra tutte le operazioni effettuate in quella giornata. Estrazione finale tra tutti i partecipanti entro il 31/3/14. Premi: per le estrazioni giornaliere, ogni giorno n. 1 voucher da  euro 500,00; per l’estrazione finale n. 1 voucher da euro 3.000,00. Voucher spendibili entro il 10/07/14 sul sito www.mediaworld.it. I premi giornalieri non assegnati per irreperibilità del vincitore o irregolarità nella partecipazione saranno rimessi in palio nel corso di un’estrazione effettuata entro il 31/3/14. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i dipendenti, i collaboratori, gli amministratori ed i sindaci delle società del Gruppo Unione di Banche Italiane e di Affi nion International Srl. Valore indicativo del montepremi euro 38.000,00 fuori campo IVA. Regolamenti completi dei concorsi “Più paghi con la carta più vinci” e “Più usi Qui UBI più vinci” disponibili presso tutte le filiali di ciascuna Banca promotrice, sui relativi siti e sul sito www.ubibanca.com. Per le condizioni contrattuali delle carte di pagamento oggetto del concorso e del servizio Qui UBI si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione precontrattuale disponibili presso le filiali delle citate Banche e sui siti sopra indicati. Le carte sono emesse dalle Banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IW Bank). L’emissione e ogni valutazione sui limiti di utilizzo sono soggette all’approvazione dell’emittente.